CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

Saturday, September 09, 2006

relocated REM II

Vivo per lei
Andrea Bocelli
Vivo per lei da quando, sai la prima volta l' ho incontrata
non mi ricordo come ma m'é entrata
dentro e c'è restata
Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima
vivo per lei e non é un peso.
Vivo per lei anch'io, lo sai e tu non esserne geloso
lei é di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso
come uno stereo in camera di chi é da solo e adesso sa
e anche per lui, adesso, io vivo per lei
E' una musa che ci invita a sfiorarla con le dita
attraverso un pianoforte, la morte allontana, io vivo per lei.
Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male
Vivo per lei, lo so, mi fa girare di città in città
soffrire un po', ma almeno io vivo
.E' un dolore quando parte (vivo per lei dentro)
Con piacere estremo cresce, attraverso la mia voce si espande
e amore produce (insieme)
Vivo per lei, nient'altro ho, e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso
Io vivo per lei, io vivo per lei
Sopra un falco contro un muro anche in un domani volo
ogni giorno una conquista, la protagonista sarà sempre lei (insieme)
Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita
perché la musica lo sai, almeno non l' ho mai tradita
Vivo per lei perché mi da pause, note e libertà
ci fosse un'altra vita la vivo, la vivo per lei.
Vivo per lei, la musica.
Io vivo per lei Vivo per lei, è l'unica, io vivo per lei........

1 comments:

Anonymous said...

wow, sis, nakakakapag-comment na ako. hahah. pa-post naman yung english translation nyang post mo. hehehe.